Seguici anche su Facebook

Seguici ogni giorno sulla nostra pagina ufficiale di Facebook... ogni giorno tante novità.

in primo piano su inpista.it

12 Luglio

Si è concluso questo week end il terzo appuntamento del campionato mes sul circuito di Modena che ha visto il team inpista impegnato con il proprio pilota Paolo Lolli nella categoria 600 mes open.

Un week end caratterizzato dalle temperature tropicali che hanno messo in difficoltà sia i piloti che i mezzi stessi , ma nonostante questo Paolo ha saputo tenere alto il nome del progetto junior team go eleven che lo vede protagonista.

Dopo le due sessioni di qualifiche che hanno visto concludersi con un ottimo secondo posto in griglia di partenza  le premesse per la gara erano più che ottime in quanto il passo gara tenuto da paolo nelle sezioni di qualifica facevano presagire ad una gara da assoluto protagonista.

La moto ha risposto ottimamente a tutte le modifiche che sono state necessarie da parte dei tecnici per dare a Lolli una moto cucita su di lui e infatti la gara lo ha visto assoluto protagonista lottando nel terzetto principale dal primo all'ultimo giro.

Un secondo posto finale che premia sia la squadra per tutti gli sforzi fatti che il pilota per l'impegno messo , poteva anche starci la vittoria nel finale ma purtroppo a seguito di un problema tecnico nel cronometraggio la gara è finita anticipatamente di un giro privando cosi Paolo della possibilità di sferrare l'attacco decisivo per poter tagliare il traguardo per primo.

Sicuramente questo week end può essere visto come il vero punto di svolta della stagione per tutta la squadra e il secondo posto in gara con tanto di giro veloce assoluto fa capire anche agli avversari che lo Junior team GO eleven , Paolo Lolli e tutto lo staff inpista c'è !

In attesa di vivere il quarto appuntamento ad agosto sul tracciato di Varano un grosso ringraziamento a tutti i partner tecnici che supportano questa avventura.

Plastic bike

Accossato

Texsport

Htsinlubit

Stm

Capit

Aurelia