Seguici anche su Facebook

Seguici ogni giorno sulla nostra pagina ufficiale di Facebook... ogni giorno tante novità.

in primo piano su inpista.it

19 Gennaio

Il 2016 sarà un anno importante per il team inpist@! La prima grande novita inerente alla prossima stagione consiste nella partnership appena definita tra la nostra struttura e l’importante team che partecipa al mondiale sbk , il team “ GO ELEVEN”.

La sinergia tra le due realtà è avvenuta in modo quasi naturale in quanto una delle mission principali di entrambi è la crescita di giovani talenti nostrani. Il team Go Eleven in collaborazione con Inpist@ ha quindi creato il “junior team go eleven” che vedrà come obiettivo principale quello di dare un opportunità seria a dei giovani piloti con un potenziale talento. Inpist@ sotto la supervisione del team manager Federico Ravera avrà la gestione tecnico – agonistica dei mezzi che il team go eleven metterà a disposizione che saranno le kawasaki zx6-r stk utilizzate nel mondiale di categoria nel corso della stagione 2015.

La partnership tra le due realtà piemontesi rende orgogliosi noi del team Inpist@ per la fiducia accordataci e pronti ad impegnarsi al massimo per il raggiungimento dei risultati migliori possibili. Il primo anno di questo importante progetto partirà con il nostro pilota Paolo Lolli che dopo un ottimo anno d’esordio a bordo di un 600 stock nel trofeo motoestate nella categoria 600 mds , quest’anno avrà il compito di portare in alto il nome dello “junior team go eleven” nel campionato motoestate ma nella categoria regina, la 600 open.

Sarà una grande opportunità per Paolo di poter crescere all’interno di una struttura che già conosce bene e utilizzando del materiale di primo ordine.